“Un anniversario importante che conferma la voglia di proseguire con immutata passione per l’innovazione. Questo è lo spirito di Landini, un marchio che oggi non rappresenta più soltanto trattori e soluzioni digitali, ma la filosofia stessa del lavoro dei nostri clienti, impegnati quotidianamente nel coltivare la terra con crescente rispetto per l’ambiente”.
Si apre con questo forte richiamo alla storia di Landini, che compie 140 anni, la rivista “il Landinista” giunta al suo ventunesimo anno di pubblicazione.
I 140 anni di Landini, il nuovo stabilimento di Campagnola Emilia per la produzione più efficiente delle trasmissioni del gruppo, la Factory School per consolidare la formazione interna di chi è chiamato a costruire trattori all’avanguardia, i prodotti e i servizi, le fiere, a partire da Agritechnica 2023: questi e molti altri i temi del mondo Argo Tractors che trovano spazio all’interno della nuova edizione della rivista .
E ancora l’elettrificazione, sia a supporto dei sistemi di propulsione, sia quella per l’azionamento delle attrezzature, rappresentata in dal nuovo REX4 Energy.
Senza dimenticare lo sviluppo di nuove cabine concepite per assicurare livelli di ergonomia e di comfort di classe superiore nella gamma alta e negli specialistici.
Questo e molto altro all’interno della rivista per testimoniare un patrimonio ultracentenario che non si risparmia e che si rinnova ogni anno.
La rivista è disponibile in formato cartaceo presso tutte le concessionarie italiane Landini ed è anche visionabile in formato digitale sul sito Landini.