PSM SYSTEMS

CONSOLE E DISPLAY

XD/XD+

Le console touchscreen Topcon XD (7 pollici) e XD + (12,1 pollici), che comprendono il software proprietario rinnovato (Horizon) e l’integrazione Topcon Agriculture Platform (TAP), consentono la personalizzazione completa delle funzionalità, in modo che i clienti possano ottimizzare gli investimenti pagando solo per gli utilizzi di cui hanno bisogno.

Le funzionalità sbloccate standard includono linee guida, attività, ISO-UT e campi TAP. Tutte le funzionalità aggiuntive del sistema operativo Horizon sono facilmente accessibili e sbloccabili utilizzando TAP tramite la console o il dispositivo personale.

Insieme ai ricevitori Topcon, controllo dello sterzo e servizi di correzione; il nuovo livello di personalizzazione fornisce soluzioni di guida flessibili, a un giusto prezzo.

Con il set completo di funzionalità del sistema operativo Horizon, inclusa la compatibilità con l’intera gamma di sensori Topcon e la tecnologia di controllo delle applicazioni, le console XD sono pronte anche per le operazioni più avanzate.

X25

Console con touch screen a colori da 8,4’’ di livello medio per cabine con ambienti più piccoli.

Consente di visualizzare contemporaneamente tre funzioni separate sullo schermo ed è rugged, affidabile, facile da usare e compatibile con ISO.

Rende possibile l’uso di macchinari di precisione in un maggior numero di attività agricole, per ridurre i costi di produzione, aumentare l’automazione delle macchine agricole e garantire una maggiore efficienza operativa.

X25 è disponibile con pacchetti di funzionalità che garantiscono flessibilità per attività virtualmente di qualsiasi dimensione.

X35

Console premium progettata per le condizioni più difficili e per operazioni all’avanguardia.

X35 è facile da apprendere, facile da usare e facile da aggiornare in base alle crescenti esigenze. Associata alle soluzioni di guida, rilevamento e controllo e connettività Topcon, definisce la base di precisione per le interfacce agricole.

Ottenere il supporto necessario sarà facile. Utilizzando il nuovo strumento di supporto remoto, i tecnici avranno pieno controllo e potranno risolvere i problemi da remoto. Lo strumento, adesso nativo nel software Horizon Topcon, funziona ottimamente come con un assistente in cabina.

Proprio come la modularità e la flessibilità del grande portfolio Topcon Agriculture, X35 è adesso in grado di replicare le viste/finestre su quasi tutti i dispositivi mobili.

Aumentate l’efficienza consentendo la calibratura esterna alla cabina e aumentando la visibilità e il controllo grazie alle viste dedicate aggiuntive in cabina.

RICEVITORI

AGM-1

Il ricevitore Topcon AGM-1 fornisce dati di posizione accurati e guida manuale in una forma compatta e durevole.

Abbinato all’interfaccia utente premium di Topcon tramite il sistema operativo Horizon e le console X-Family dotate di funzionalità di “pagamento in base alle necessità” di facile utilizzo con accesso all’intera gamma di tecnologie di rilevamento e controllo, l’AGM-1 è il ricevitore ideale per qualsiasi applicazione che non richiedono lo sterzo automatico, che si tratti di dati di posizionamento geografico affidabili o di guida manuale.

AGM-1 offre precisioni pass-to-pass più stabili in applicazioni dinamiche grazie alla tecnologia TruPass ™, accuratezza scalabile (Autonomous e SBAS), flessibilità dell’interfaccia (NMEA0183 e NMEA2000) e lunga durata con IP69K.

AGS-2

Progettato per adattarsi praticamente a qualsiasi modello di trattore Landini, il ricevitore AGS-2 combina un efficiente controllo dello sterzo con un’avanzata capacità di tracciamento satellitare e di collegamento alle reti.

AGS-2 è in grado di operare in qualsiasi applicazione e integra di serie i servizi di correzione WAAS ed EGNOS. È facilmente aggiornabile fino a raggiungere la massima precisione sfruttando il protocollo NTRIP e la radio RTK opzionale nel dispositivo di connettività cloud Topcon CL-55.

Progettato con la tecnologia Skybridge RTK assist, AGS-2 fornisce un migliore tracciamento satellitare e una precisione costante durante le condizioni di difficile copertura di rete.

Abbinato alle console della famiglia Topcon X, ai servizi di controllo dello sterzo e di correzione, l’AGS-2 offre soluzioni di sterzo su misura per ogni operazione.

AES-35

Sterzata automatica universale

Il sistema di precisione di sterzata elettrica AES-35 porta la sterzata automatica con retrofit a un livello superiore. Offre la sterzata di base, ideale per ottenere risultati di elevata precisione, e la piena compatibilità con la gamma di console Topcon AGI-4 e X.

Adesso impermeabile e completamente funzionale in cabine aperte, associato a un motore a coppia ad alto picco con design OEM a basso profilo, AES-35 offre prestazioni idrauliche in un pacchetto elettrico universale. È compatibile con tutti i nostri trattori Landini.