Il nuovo numero di Il Landinista, l’house organ di Landini, è disponibile presso i concessionari e sul sito internet.
Il Landinista, giunto al sedicesimo anno di pubblicazione, rappresenta il punto di riferimento per chi vuole essere sempre informato sulle novità dei trattori Landini, un marchio storico con lo sguardo costantemente rivolto al futuro. “Passion for innovation” è infatti il payoff del marchio e della rivista, che dallo scorso anno ha avuto anche un significativo restyling grafico che la rende ancora più piacevole alla lettura. “Landini è tradizione, storia e passione per l’innovazione – si legge nell’editoriale di apertura a firma di Antonio Salvaterra, Direttore Marketing di Argo Tractors – Chi si avvicina al marchio Landini sa di poter contare su soluzioni all’avanguardia, che nascono dalla dedizione a un prodotto che ogni anno aggiunge importanti capitoli alla storia della meccanizzazione agricola”.
Proprio un articolo sul gruppo industriale di Fabbrico (Reggio-Emilia), sul costante impegno nel campo dell’innovazione unito alla massima attenzione all’ambiente e la politica di sviluppo della rete dealers 4.0, è il focus di apertura della rivista, che tocca nelle sue 36 pagine tutti gli aspetti più significativi di Landini: dai premi conquistati alla partecipazioni a fiere ed eventi, dallo sguardo sulle filiali italiana ed estere, alle novità in termini di servizi, digitalizzazione, ricambi fino allo shop.
Per quanto riguarda il prodotto, fari puntati sui nuovi specializzati per vigneto e frutteto: il REX4, in particolare nell’allestimento “BlueIcon” con carrozzeria azzurro metalizzato, cerchi nero opaco e look estremamente gradevole; il REX3 F presentato in anteprima ad Eima Bologna a fine 2018, caratterizzato da semplicità di utilizzo e ottimo rapporto qualità/prezzo; il Trekker 4, il cingolato rinnovato anche nel design.