Per tutti quei professionisti che vogliono valutare le prestazioni dei nostri trattori specialistici, abbiamo ideato un’esperienza completa e personalizzata a tu per tu con la gamma REX. È nata così REXperience, la tournée mondiale degli specializzati Landini.
Location prestigiose, prove in campo e confronto con gli esperti, all’interno di giornate interamente dedicate ad agricoltori, contoterzisti e professionisti di vigne e frutteti.
Grazie al coinvolgimento di importatori e concessionari, abbiamo organizzato molte tappe in vari Paesi: molti dei nostri clienti hanno già potuto vivere la REXperience in Moldavia, Spagna, Francia, Bulgaria e Nuova Zelanda.
Per i prossimi mesi abbiamo previsto tanti nuovi appuntamenti in Australia, Italia (nei pressi degli storici stabilimenti di Fabbrico), Grecia, Austria e Gran Bretagna, paesi nei quali i trattori specialistici Landini sono conosciuti ed apprezzati.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza su misura che risponda alle richieste di una clientela sempre più esigente che chiede di valutare con attenzione i propri acquisti, grazie in particolare a prove pratiche tra i filari.
Abbiamo quindi selezionato in ogni nazione aziende vitivinicole, castelli e dimore storiche in grado di accogliere adeguatamente i nostri ospiti e con aree dedicabili alle dimostrazioni in campo dei trattori. Ogni appuntamento prevede una serie di eventi esclusivi e al termine i partecipanti possono confrontarsi con il concessionario e rivolgersi ai nostri esperti, per ricevere consigli, informazioni dettagliate e per fornirci i loro punti di vista.
È così possibile scoprire le più recenti tecnologie della gamma REX e toccarle con mano, per vedere di persona come questi trattori sono in grado di migliorare la qualità del lavoro e il rendimento in campo.
Terminate le presentazioni e le prove tra i filari le tappe di REXperience si concludono con un momento conviviale, per chiudere insieme questa bella esperienza.
Scopri di più sull’iniziativa e rimani sempre aggiornato sulle prossime tappe: