E’ in distribuzione Il Landinista, la rivista che accompagna e racconta da 18 anni tutte le novità del pianeta Landini.
“Non perché sia l’ultimo in ordine di tempo, ma questo numero de Il Landinista riveste un valore particolare perché ha il compito di fotografare, come fa da 18 anni a questa parte, le novità del mondo Landini calate all’interno di un contesto globale che prova a ripartire dopo momenti drammatici, a cui come Argo Tractors abbiamo fatto fronte con responsabilità, coraggio e determinazione, continuando a fornire servizi e innovazione ai nostri clienti nel mondo – sottolinea Antonio Salvaterra nel presentare i contenuti della rivista –. In questo stesso quadro va colto quale segnale di fiducia la ripartenza delle fiere in presenza, a partire da Eima a Bologna, dove Landini è stato protagonista con tante importanti novità di prodotto, a partire dal REX4 Electra Evolving Hybrid già premiato a Eima Digital, che trova ampio spazio nel magazine insieme a una panoramica approfondita sull’universo Landini, dal 1884 simbolo di innovazione e passione”.
Le novità di prodotto presenti ad Eima, delle quali viene fornito un dettagliato resoconto sono, nel segmento utility, le nuove Serie 4, Serie 5, Landini 5-085, mentre, negli specialistici, i nuovi Mistral2, i Rex3 e, per la prima volta, i Rex4 Stage V nelle versioni cabina e piattaforma. Per l’alta potenza invece la Serie 7 da 225cv con telaio portante e la nuovissima Serie 7 da 175 cv con motore 6 cilindri strutturale.
Ampio spazio anche ai servizi Ricambi e all’Assistenza Post Vendita, con aggiornamenti e sviluppi in ambito digitale capaci di proiettare nel futuro la grande tradizione di Landini.
E, non ultime, le novità Landini dalle filiali Spagna, Francia, Sud Africa, Brasile e Turchia. Immancabili poi le testimonianze dei Landinisti che, da sempre, rappresentano la forza propulsiva del nostro marchio italiano.