ENOVITIS IN CAMPO 2023
7-8 GIUGNO POLPENAZZE DEL GARDA (BS)
La diciassettesima edizione di Enovitis in Campo si è svolta in Lombardia, più precisamente sul Garda bresciano, il 7 e 8 giugno all’Agricola Erian – Cantina Bottenago di Polpenazze.
Tra le aziende da sempre protagoniste Argo Tractors, che abbraccia lo spirito dell’evento promosso da UIV (Unione Italiana Vini) focalizzato sul contatto diretto con macchinari e prodotti per la coltivazione del vigneto. Nella patria del Groppello e nel territorio d’elezione del Chiaretto, il gruppo industriale reggiano ha schierato il meglio della propria produzione di trattori specializzati a marchio Landini
Landini ancora protagonista con la gamma specialistica
Ancora una volta ribadiamo la nostra piena e convinta partecipazione a questo straordinario appuntamento – evidenzia Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors –. Grazie alla prova diretta in campo, abbiamo l’opportunità di dare concreta dimostrazione delle funzionalità e dell’innovativa tecnologia dei nostri trattori. Argo Tractors presenterà sul Garda il meglio della propria gamma specializzata, vantando di essere l’unico costruttore ad offrire alla propria clientela l’innovativo sistema ADS a la cabina sospesa. La gamma REX4 risponde a tutte le esigenze delle lavorazione nei vigneti garantendo un altissimo comfort unito all’inconfondibile e accattivante design che contraddistingue l’intera nostra flotta.
Tra gli specializzati Landini presenti ad Enovitis spicca sicuramente il REX4, che ha rinnovato la gamma degli specializzati nel segno dell’efficienza, della maneggevolezza, del comfort e del design, diventando punto di riferimento della categoria.
TUTTI I MODELLI ESPOSTI IN VIGNETO
VIDEOGALLERY