Siamo consapevoli che comprare un trattore è un investimento importante per tutti coloro che lavorano in agricoltura, per questo abbiamo deciso di proporre una soluzione mirata a tutelare questo investimento: un’estensione della garanzia fino a 5 anni o 5.000 ore di lavoro.
Si tratta di una forma di sicurezza che vogliamo offrire ai nostri clienti perché crediamo nella qualità dei nostri prodotti e vogliamo dimostrarlo, aiutandoli a evitare spese impreviste e a proteggere più a lungo i componenti del trattore. Negli ultimi tempi anche le principali case automobilistiche hanno sviluppato programmi di estensione della garanzia, una scelta commerciale doppiamente vantaggiosa, perché dimostra l’impegno della casa produttrice nei confronti del cliente a garantire il valore dell’investimento.
Il programma di estensione della garanzia è gestito direttamente dalla casa madre, con numerosi vantaggi per i clienti:
Il pacchetto può essere personalizzato a seconda delle esigenze di ogni singola azienda e del modello di trattore.
Si tratta di una scelta che è possibile fare al momento dell’acquisto oppure quando si ritira il trattore e si attiva la garanzia: tra le varie opzioni, potrai quindi chiedere al tuo concessionario di fiducia di allungare il periodo della garanzia, dai classici 12 mesi (o 24 mesi per i trattori di alta potenza), fino a 3, 4 o 5 anni, o in alternativa dalle 2.000 ore di lavoro di base si potrà scegliere di passare alle 3.000, 4.000 o 5.000 ore complessive di lavoro.
Una volta aderito al programma sarà necessario sottoporre il trattore alle manutenzioni programmate, che certificheranno sempre il buono stato di utilizzo e conservazione del mezzo, con i vantaggi economici che ne derivano qualora si decidesse di rivendere il trattore usato.
Proteggere più a lungo i componenti del tuo trattore, evitare spese impreviste, garantire il valore del tuo investimento; scopri tutti i vantaggi dell’estensione di garanzia presso il tuo concessionario Landini: