In questi ultimi anni Landini ha messo in opera le competenze maturate in oltre 130 anni di storia, realizzando progetti concreti che si sono trasformati nella rivoluzione della gamma dei trattori, dagli specialistici fino all’alta potenza. Tutto questo supportato da innovative campagne di comunicazione ed attività sul campo che, insieme al rinnovamento di prodotto, hanno portato ad un successo crescente del marchio in Italia e all’estero.
Sempre più professionisti dell’agricoltura nel mondo si affidano, infatti, ai trattori Landini al 100% Made in Italy. Ne è testimonianza il successo ottenuto dalle numerose iniziative che la casa costruttrice di Fabbrico ha sviluppato nel corso dell’ultimo anno, dalla partecipazione ai più importanti appuntamenti internazionali fino al porte aperte organizzato nella primavera scorsa e che ha ospitato più di 1600 visitatori.
Temi questi, che sono al centro del nuovo fascicolo di Il Landinista, il magazine che ogni anno Landini pubblica per i propri clienti e concessionari.
Con un taglio sempre più internazionale, il magazine propone un dettagliato reportage di tutte le attività che hanno coinvolto il marchio Landini nell’ultimo anno, partendo dal rinnovamento delle strutture produttive, con l’investimento in nuove tecnologie produttive e la realizzazione del nuovo reparto Ricerca & Sviluppo, fino al lancio di nuovi prodotti quali la Serie 2 nel segmento di bassa potenza.
Il Landinista varca quindi i confini nazionali per immergersi nelle attività che coinvolgono i numerosi importatori e le filiali dislocate in tutto il mondo e nel lancio di nuove gamme di prodotto studiate specificatamente per i mercati Extra UE, quali la nuova serie Super.
Il Landinista è disponibile fin d’ora in formato Pdf sul sito www.landini.it e in forma cartacea presso i concessionari Landini a partire da fine agosto. E’ scaricabile, inoltre, anche in formato multimediale arricchito da contenuti extra dall’app Landini Digital Library.