In un ottica di rinnovamento continuo, è stata rafforzata la partnership tra la Concessionaria Bruno Moret e il marchio Landini. Infatti, dopo quasi 10 anni dalla concessione per la Provincia di Belluno e parte delle Provincie di Treviso e Pordenone, la Concessionaria Bruno Moret si impegnerà a fornire prodotti e servizi della casa di Fabbrico a 360° su tutta la gamma, dai 25 ai 230 Hp di potenza. Ciò ha comportato la decisione di chiudere i rapporti con il marchio Valtra per focalizzare il business con il marchio Landini.
La forza di Landini è da sempre concentrata sulla soddisfazione del cliente attraverso prodotti affidabili, personalizzati e di progettazione e produzione interamente italiana: caratteristiche in linea con il servizio mirato offerto dalla Concessionaria.
In questi difficili anni di mercato, la Concessionaria Bruno Moret ha già compiuto dei passi importanti: ha provveduto ad una riorganizzazione interna basata sulla specializzazione del personale e ha favorito il passaggio generazionale. L’insieme delle due forze porterà ad ottimi risultati e al raggiungimento degli importanti obiettivi prefissati.
La partnership Moret/Landini è rafforzata anche dal programma di investimenti di sviluppo prodotto che il marchio Landini sta perseguendo già da qualche anno e che vedrà l’immissione sul mercato di nuovi prodotti fino al 2014.
Altre novità sono in cantiere per lo sviluppo della Concessionaria, che quindi, ora più che mai, è attiva sul mercato.
Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 10 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: un fatturato consolidato ammonta a quasi 500 milioni di Euro, 1.600 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.
Per maggiori informazioni:
Antonio Salvaterra
Responsabile Marketing Argo Tractors S.p.A.
e-mail: antonio.salvaterra@argotractors.com