Moduli base
Mappa: in un’unica schermata controlli la tua azienda a 360°. Grazie ai filtri, visualizzi facilmente la disposizione delle colture, i campi già seminati e quelli da pianificare.
Campi: tracci facilmente i confini dei tuoi appezzamenti, compili i registri delle lavorazioni, gestisci le rotazioni colturali, esporti statistiche precise e velocizzi la gestione aziendale.
Attività: registri manualmente le operazioni di campo e annoti dettagli come i macchinari e i dosaggi utilizzati. Il sistema offre tutte le informazioni da esportare nel registro dei trattamenti.
Carichi: grazie alla registrazione digitale dei trasporti, calcoli la produzione dei tuoi campi, misuri la qualità dei raccolti e hai uno storico dei conferimenti.
Silos: registri i carichi e gli scarichi dei silos e delle trincee.
Magazzino: accedi all’inventario del tuo magazzino, in campo o da remoto. A fine stagione hai il consuntivo dei movimenti, per capire quando e come è stata utilizzata ogni risorsa.
Macchinari: associ i tuoi macchinari alle attività in campo, ne controlli le lavorazioni svolte, annoti le manutenzioni per monitorare interventi e costi, digitalizzi i libretti di istruzione.
Condivisione: condividi con i tuoi collaboratori l’accesso all’app e ai dati di loro interesse, per semplificare il tuo lavoro e agevolare le operazioni in campo.
Note: registri promemoria, conservi fotografie importanti e condividi informazioni georeferenziate con i tuoi collaboratori.
Esportazione Dati: esporta dati e informazioni nei formati più utilizzati, per l’attività amministrativa, la PAC – Politica Agricola Comune e i bandi.
Dati e Dosaggi
ricerchi i prodotti fitosanitari, con l’accesso a etichette, tempi di carenza e rientro, dosaggi consigliati. In più, velocizzi la registrazione degli interventi di difesa.
Allerte
utilizzi i dati per creare email, SMS e notifiche con avvisi
personalizzati. Crei allerte per: prodotti in esaurimento, promemoria di manutenzione, attività critiche e molto altro.
Satellite Pro
l’analisi di 8 indici permette la visualizzazione multispettrale di ogni appezzamento. Le fotografie satellitari scattate ogni 5 giorni e l’accesso allo storico fotografico degli ultimi 12 mesi consentono di confrontare i cambiamenti nel tempo e di valutarli, per rilevare situazioni come una bassa vigoria o una ridotta copertura fogliare.
Mappe di Prescrizione
tramite le immagini satellitari, crei in modo semplice mappe
capaci di associare a ogni zona del campo la quantità di concime più adatta, per poter effettuare trattamenti a rateo variabile. Inviando queste mappe al tuo Landini ottimizzi le
risorse, aumenti i profitti e riduci gli sprechi e l’impatto ambientale.
Connessione al Trattore (1 unità)
visualizzi i report delle lavorazioni eseguite, con ogni
dettaglio su performance, tempi e modalità di lavoro. Inoltre, questa funzione compila in
automatico il registro della attività, migliorando la qualità delle informazioni registrate.
In più, permette di segnalare, ricevere e inviare mappe, linee A/B, confini e ostacoli.