Per essere sempre in grado di far fronte alle richieste dei nostri clienti e assisterli anche nei momenti più delicati, abbiamo reso il servizio assistenza e ricambi ancora più efficiente, grazie a un’organizzazione logistica studiata nei minimi dettagli.
La formula vincente? Nuove tecnologie e personale altamente qualificato e disponibile. La combinazione di competenza e moderne soluzioni per la gestione automatizzata del magazzino è il segreto che ci permette di ridurre al minimo i tempi di consegna, in modo da assicurare a tutti i nostri clienti la disponibilità costante e la rapidità nel reperire qualsiasi parte di ricambio.
Per ottenere questi risultati abbiamo realizzato importanti investimenti in automazione e digitalizzazione del nostro magazzino.
Il magazzino di San Martino in Rio (RE) si sviluppa su un’area di 40.000 m2, con 8 linee di imballaggio, in grado di gestire consegne in oltre 100 Paesi, processando 800.000 ordini l’anno. Il nostro impegno è garantire le consegne a tutti i concessionari europei in meno di 24 ore e una spedizione in giornata presso tutti i concessionari extraeuropei.
Il cuore del nostro servizio assistenza e ricambi è dato dal personale altamente specializzato e sempre presente, in grado di operare anche nei momenti più impegnativi dell’emergenza sanitaria. 100 addetti sono al lavoro, di cui 60 impegnati nel prelievo e nella spedizione della merce e 40 nei ruoli commerciali, amministrativi, tecnici e logistici.
Abbiamo inoltre realizzato un nuovo catalogo digitale, Argo Parts, che permette ai nostri concessionari di ordinare direttamente online. Il catalogo comprende 100.000 prodotti sempre disponibili in stock, un’offerta che viene completata dagli oltre 11 milioni di articoli presenti sul portale Argo-Tech, grazie all’accordo con il gruppo tedesco Fricke.
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