LE TUE LICENZE DIGITAL SOLUTIONS SONO IN SCADENZA?

Rinnova ora in completa autonomia tramite l’app My Landini

Un sistema proattivo di notifiche ti tiene aggiornato con:

  • Notifiche prima della scadenza
  • Avviso il giorno della scadenza
  • Promemoria nei 30 giorni dopo la scadenza

IL PROCESSO DI RINNOVO È SEMPLICE

Prima della scadenza, riceverai un’email con un link personalizzato per accedere alle opzioni di rinnovo a te dedicate.

In alternativa:

01.

Accedi all’app My Landini, entra nella sezione I MIEI TRATTORI, apri il tuo trattore e clicca sul pulsante RINNOVA LA LICENZA. Riceverai una mail con le opzioni di rinnovo a te dedicate e procedere con il rinnovo.

02.

Clicca su RINNOVA ORA e accedi alla pagina di rinnovo dedicata.

03.

Seleziona l’opzione di rinnovo più adatta alle tue esigenze.

04.

Accedi usando le tue credenziali My Landini e completa il pagamento.*

05.

Attendi qualche minuto e attiva le licenze nella sezione I MIEI TRATTORI dell’app My Landini.

*Il processo di acquisto è gestito tramite xFARM TECHNOLOGIES ITALIA S.R.L.

QUALI SONO I VANTAGGI

  • Continuità del servizio: tutte le funzioni Digital Solutions saranno disponibili senza interruzioni
  • Rinnovo senza perdite: se rinnovi e attivi oggi, il nuovo abbonamento partirà dalla data di scadenza del precedente
  • Gestione digitale dei contratti

Potrai rinnovare le tue licenze Landini Digital Solutions a partire da 6 mesi prima della data di scadenza ed entro 30 giorni dopo la data di scadenza.

Non perderti i vantaggi del tuo trattore connesso. I risultati sono tangibili: risparmi tempo, semplifichi i processi e migliori le performance aziendali.

LE TUE LICENZE LANDINI DIGITAL SOLUTIONS SONO SCADUTE?

Se sono passati meno di 30 giorni dalla data di scadenza, sei ancora in tempo per rinnovare.

Se sono passati più di 30 giorni dalla data di scadenza, non è troppo tardi! Puoi acquistare delle nuove licenze in completa autonomia tramite l’app My Landini.

01.

Accedi all’app My Landini, entra nella sezione I MIEI TRATTORI, apri il tuo trattore e clicca sul pulsante ACQUISTA UNA NUOVA LICENZA. Riceverai una mail con l’offerta a te dedicata.

02.

Clicca su ACQUISTA ORA e accedi alla pagina di acquisto dedicata.

03.

Seleziona l’opzione di acquisto più adatta alle tue esigenze.

04.

Accedi usando le tue credenziali My Landini e completa il pagamento*.

05.

Attendi qualche minuto e attiva le licenze nella sezione I MIEI TRATTORI dell’app My Landini.

*Il processo di acquisto è gestito tramite xFARM TECHNOLOGIES ITALIA S.R.L.

VUOI ANCORA DI PIÚ?

Oltre allo Start Pack e al Pro Pack, puoi accedere a molteplici funzionalità avanzate di Landini Farm, grazie alle quali puoi: pianificare le attività della flotta, connettere sensori, ricevere consigli agronomici di protezione e di irrigazione delle colture, amministrare l’azienda e monitorare la sostenibilità delle attività agricole.

Potrai acquistare nuovi moduli in oppure ricevere offerte personalizzate, tramite lo store online di Landini Farm.

SCOPRI DI PIÙ ALLO STORE LANDINI

ALCUNE FUNZIONALITÀ A CUI POTRAI ACCEDERE

Semplifichi l’amministrazione confrontando annate, tecniche, colture e appezzamenti. Grazie alle attività registrate, calcoli i costi, i ricavi e i profitti: un supporto concreto per migliorare la sostenibilità economica della tua azienda.

Consulta le scheda tecnica dei prodotti fitosanitari e scopri qual è il prodotto giusto alla dose giusta.

Connetti più account Landini Farm per gestire più aziende con un solo profilo. Se sei un contoterzista che lavora per più clienti, puoi suddividere il tuo account su più aziende

Esporti documenti sempre aggiornati per il regime biologico e per la certificazione di agricoltura sicura e sostenibile GlobalGAP.

Visualizzi e pianifichi le operazioni della tua flotta e dei tuoi collaboratori, anche su più aziende agricole. Gli operatori accedono a una schermata semplice e immediata con le mansioni da svolgere durante la giornata, compresi i dettagli sui macchinari e sui materiali necessari.

lI modulo Insetti supporta più di 20 specie di insetti diversi, per cui potrai avere riconoscimento automatico delle catture, analitiche e previsioni di sviluppo delle generazioni. All’interno della zona di monitoraggio creata visioni lo stadio di sviluppo dell’insetto selezionando l’arco temporale. In questo modo ti sarà possibile utilizzare efficacemente i prodotti fitosanitari andando a colpire il parassita nella fase più suscettibile.

I sensori posti nei tuoi campiti forniscono avvisi di difesa basati su dati certi. Individuando i momenti ottimali di entrata in campo, previeni l’insorgenza delle malattie con trattamenti mirati, proteggi al meglio le tue colture e risparmi risorse. Il modulo ti mostra la previsione a 6 giorni del rischio Di comparsa della patologia fungina target e il livello di protezione residuo dall’ultimo intervento.

Consulti previsioni meteo precise, con informazioni specifiche per l’agricoltura, come i momenti ottimali per irrorare evitando la deriva o per seminare massimizzando la germinazione.

Grazie ai dati dei sensori posizionati nei tuoi campi, calcoli lo stato idrico del suolo e lo confronti con le richieste della coltura, visualizzi il livello di stress e ricevi consigli su quantità e tempistica del prossimo intervento irriguo. Irrigando solo quando necessario, eviti di stressare la coltura, risparmi tempo, acqua, denaro e ottimizzi la produzione.

agricoltura di precisione