Rispondere in maniera sempre più puntuale, rapida e competente alle richieste di clienti e concessionari è l’obiettivo – in continuo miglioramento – del nostro Service Landini.
Potrai contare su di un supporto sempre al top per il tuo business in cui la professionalità e la disponibilità della nostra équipe di assistenza tecnica si affianca ad innovativi strumenti digitali – quali Argo Service 2.0 e Argo Report – grazie ai quali i nostri concessionari possono garantirti soluzioni sempre precise e rapide per le tue specifiche esigenze.
Vediamo nel dettaglio in cosa consistono queste soluzioni e quali sono gli strumenti a disposizione.
I nostri concessionari possono contare su
Field support |
Help Desk |
Warranty |
Si tratta del personale viaggiante il quale lavora per assistere in qualsiasi momento i meccanici dei concessionari direttamente sul campo | È il servizio di supporto al personale viaggiante e centro di collegamento tra i reparti qualità, produzione ed engineering al fine del miglioramento del prodotto | È il sistema che si occupa dell’evasione dei reclami e della gestione delle campagne di ripristino |
Tech Doc |
Training |
Si tratta di tutta la produzione della manualistica tecnica, dei manuali d’uso e manutenzione e dei manuali di officina | Abbiamo attivato un servizio di formazione tecnica, disponibile anche on-line, dedicato ai meccanici di concessionaria e ai trainers di filiali ed importatori |
Rinnovato nella veste grafica, con un design responsive perfettamente utilizzabile su qualsiasi dispositivo come pc, tablet e smartphone per sistemi iOS e Android, il portale Argo Service 2.0 è lo strumento dedicato ai nostri concessionari, costantemente aggiornato con contenuti di qualità e nuove opportunità, allo scopo di offrire soluzioni sempre più rapide e puntuali.
Grazie ad Argo Service 2.0, i concessionari sono sempre interconnessi tra loro tramite i seguenti servizi
Tramite il portale vengono inoltre gestite in tempo reale informazioni su:
Stiamo lavorando per mettere sempre più al centro dei nostri servizi la formazione come attività fondamentale per garantire un totale supporto post vendita al cliente.
L’evoluzione delle tecnologie centrate sempre più sull’elettronica rende infatti indispensabile il continuo aggiornamento delle competenze specialistiche.
Per questo motivo, la nuova sezione dedicata al training offre contenuti sempre aggiornati e reperibili in qualsiasi momento dall’area personale con
E molto altro ancora.
Grazie a questo servizio, ogni tua segnalazione diventa immediatamente la nostra priorità, in quanto permette ai nostri concessionari di contattare immediatamente la rete di assistenza Argo Tractors per ricevere risposte sempre più rapide ed efficaci.
Con Argo Report misuriamo in termini di tempo e di qualità, la performance di risposta per migliorare costantemente il servizio.
Per ogni necessità contatta il tuo concessionario di fiducia: avrai a tua disposizione personale preparato e tutti gli strumenti più avanzati per ricevere l’assistenza di cui hai bisogno. Trova subito il concessionario più vicino a te: